FAQ - Concorso di idee per la progettazione di una nuova passerella ciclopedonale in via Pace - ulteriori chiarimenti

Pubblicato il 22 maggio 2020

Categorie: Bandi e Concorsi


A seguito di alcuni quesiti pervenuti si precisa che, ai sensi dell'art. 8 del Bando, è possibile presentare in aggiunta alle Tavole in formato A3 (max 2), ulteriori Tavole sempre in formato A3 (max 2) contenenti riproduzioni fotografiche di disegni e modellazione grafica 3D, utili ad illustrare la PROPOSTA IDEATIVA.

Per le proposte già presentate sarà possibile eventualmente integrare la documentazione tecnica depositata, mediante le modalità previste all’art. 7 del bando. In particolare il concorrente dovrà presentare un unico plico anonimo contenente 2 buste, anch’esse anonime:

  1. Busta “A”recante la scritta "DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA", contenente l’istanza di partecipazione, debitamente compilata in ogni sua parte;
  2. La Busta "B", recante la scritta "INTEGRAZIONE PROPOSTA IDEATIVA", contenente gli elaborati aggiuntivi/sostitutivi rispetto alle Tavole in formato A3, come sopra specificato.

Al seguente link sono consultabili tutte le FAQ relative al Concorso di idee.

La data di scadenza del Concorso di idee è fissata entro e non oltre le ore 12.00 del sessantesimo giorno (60°) dalla data di pubblicazione del presente Bando e, pertanto, entro le ore 12.00 del 22 giugno 2020

concorso-idee-ortofoto

 

Biblioteca civica Giacomo Zanella