Blog ufficiale della Città di Chiampo

Corsi di informatica, lingua, erboristeria, obiettivo lavoro - PRESENTAZIONE PROGRAMMA giovedì 08 ottobre in sala consiliare

Scritto da achiampo | 25 settembre 2015

Si informa la cittadinanza che il Comune di Chiampo organizza corsi di lingua per adulti (inglese, tedesco, spagnolo, russo, portoghese, tutti in diversi livelli) ed inglese per ragazzi 9-11, oltre a corsi di informatica per adulti presso la sala P3 (informatica base ed informatica 2.0).
Novità di quest'anno, i corsi formativi brevi (della durata di 8 ore): si inizia con il corso "Obiettivo lavoro/ Personal Branding" e si conclude con il corso di "Erboristeria". Venite a conoscere nel dettaglio tutte le offerte formative GIOVEDI' 8 OTTOBRE 2015 ore 18,30 presso la sala consiliare.
Iscrizioni entro il 15 OTTOBRE.

Per info e prenotazioni: 0444/475239-231 o visita il sito www.comune.chiampo.vi.it