Corsi di informatica, lingua, erboristeria, obiettivo lavoro - PRESENTAZIONE PROGRAMMA giovedì 08 ottobre in sala consiliare

Pubblicato il 25 settembre 2015

Categorie: Eventi, Servizi al cittadino

CORSI
Si informa la cittadinanza che il Comune di Chiampo organizza corsi di lingua per adulti (inglese, tedesco, spagnolo, russo, portoghese, tutti in diversi livelli) ed inglese per ragazzi 9-11, oltre a corsi di informatica per adulti presso la sala P3 (informatica base ed informatica 2.0).
Novità di quest'anno, i corsi formativi brevi (della durata di 8 ore): si inizia con il corso "Obiettivo lavoro/ Personal Branding" e si conclude con il corso di "Erboristeria". Venite a conoscere nel dettaglio tutte le offerte formative GIOVEDI' 8 OTTOBRE 2015 ore 18,30 presso la sala consiliare.
Iscrizioni entro il 15 OTTOBRE.

Per info e prenotazioni: 0444/475239-231 o visita il sito www.comune.chiampo.vi.it