Presentazione del Piano Intercomunale di Protezione Civile – Incontro pubblico

Presentazione del Piano Intercomunale di Protezione Civile – Incontro pubblico

Pubblicato il 21 gennaio 2026

 

Il Comune di Chiampo informa la cittadinanza che lunedì 26 gennaio, alle ore 20:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Chiampo, si terrà un incontro pubblico di presentazione del Piano Intercomunale di Protezione Civile.


Durante la serata verrà illustrato il Piano e le principali procedure previste per la gestione delle emergenze sul territorio.


 📌  Partecipazione e osservazioni
A seguito della presentazione, nei 30 giorni successivi chiunque abbia interesse potrà presentare eventuali osservazioni sul Piano.

Trascorso tale periodo, si procederà con l’iter di approvazione in Consiglio dell’Unione Montana Prealpi Vicentine – Val Chiampo.


➡️Invitiamo tutti i cittadini a partecipare: la protezione civile è un tema che riguarda l’intera comunità e il contributo di ciascuno può essere utile per migliorare il Piano.


  📍Dove: Sala Consiliare – Comune di Chiampo
  🗓️Quando: lunedì 26 gennaio
 🕣 Ora: 20:30

 

 

 

 

 
 
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Biblioteca civica Giacomo Zanella