La biblioteca Zanella riapre la zona studio su prenotazione

Pubblicato il 29 giugno 2020

Categorie: Scuola e Cultura


Da lunedì 29 Giugno la biblioteca civica Zanella riapre la zona studio su prenotazione nel rispetto della normativa imposta dall'emergenza ancora in atto. Saranno messi a disposizione 12 posti per lo studio individuale pomeridiano prenotando al mattino dalle 9.00 alle 12.30 chiamando il n. 0444.475291 e dichiarando nome, cognome e numero di telefono. La prenotazione obbligatoria è valida solo per il pomeriggio e si dovrà occupare il posto assegnato dal bibliotecario ritirando all'ingresso il proprio pass numerato.
 
Per accedere alla biblioteca è necessario: indossare la mascherina, igienizzarsi le mani con l'apposito gel disinfettante e misurare la temperatura corporea con il termoscanner (se si ha >37,5° C non si può entrare).
 
Per prestiti e restituzioni si prosegue con la modalità attuale: massimo 3 persone per volta (ma una alla volta al banco), lasciare i materiali da rendere negli appositi contenitori in entrata, preferibile la prenotazione on-line delle opere da prendere o scegliere velocemente in sede rispettando sempre la distanza di un metro dagli altri.
 
Come da volantino allegato non è ancora consentito: sfogliare quotidiani e riviste, usare i computer della biblioteca, accedere all'area di ristoro e usare la sala bambini.
 
L'orario resta invariato: chiuso il sabato.
Biblioteca civica Giacomo Zanella