INCONTRI CON I COMITATI DI QUARTIERE: lunedì 02 Dicembre 2019 ore 20.30 – COMITATO DELLA PIEVE nel “Convento Francescano” della Pieve

Pubblicato da achiampo il 29 novembre 2019

L’amministrazione Comunale incontra il comitato di quartiere della Pieve lunedì 2 dicembre alle ore 20:30 presso il refettorio del “Convento Francescano” della Pieve

comitatidiquartiere

Siamo lieti di comunicarvi che continuano gli incontri con i cittadini dei vari quartieri di Chiampo, all’insegna del dialogo e di un aiuto reciproco per rendere il nostro paese sempre più a misura di cittadino.

Lunedì 2 dicembre il sindaco con l’amministrazione comunale incontreranno i residenti del Comitato di Quartiere della Pieve alle ore 20:30 nel refettorio del “convento della Pieve” di Chiampo.

Categorie: Quartieri