Avviso per l'affidamento di un incarico esterno (Area 5) per l'esame e la gestione di Pratiche Edilizie e SUAP

Pubblicato il 30 aprile 2021

 

Con delibera n. 52 del 30.03.2021, la Giunta Comunale ha approvato uno specifico Atto di indirizzo per affidare un incarico esterno a supporto dell'Area 5 per alcune attività di servizio riguardante l'Edilizia Privata, in  particolare per l’espletamento dei procedimenti legati al c.d. “Superbonus 110%”, introdotto per la prima volta nel Decreto Rilancio del 19 maggio 2020.

In data 28.04.2021 è stato pubblicato l'Avviso  per l'affidamento dell'incarico, approvato con determina n. 216 del 27.04.2021.

L'Avviso e la relativa documentazione necessaria per la presentazione delle istanze di partecipazione sono disponibili all'indirizzo:

https://www.comune.chiampo.vi.it/myportal/C_C605/dettaglio/contenuto/avviso-per-laffidamento-del-servizio-di-supporto-tecnico-allarea-5-per-lesame-e-la-gestione-delle-pratiche-edilizie-e-suap

 

Termine per la presentazione delle istanze: 07.05.2021 ore 12.30.


 

riclassificazione_dettaglio