Chiampo - App "Junker", la raccolta differenziata intelligente

Pubblicato il 21 giugno 2021

Categorie: Agno Chiampo Ambiente


Con Agno Chiampo Ambiente e i 22 Comuni serviti, anche la Città di Chiampo utilizza l'app "Junker" per la raccolta differenziata dei rifiuti: un modo veloce e intuitivo per conferire correttamente le diverse tipologie di rifiuto scansionando il codice a barre del prodotto o dell'imballaggio.


L'app, che andrà a sostituire la precedente versione, personalizzata per ogni Comune con il calendario del servizio di raccolta differenziata e altre utili informazioni, si propone come utile strumento per migliorare l'ambiente e la sostenibilità di ogni nostra azione.


Grazie a Junker, Agno Chiampo Ambiente avrà poi la possibilità di inviare messaggi diretti ai cittadini per comunicare in tempo reale avvisi, iniziative, interruzioni o cambiamenti nei servizi pubblici e le notifiche, la sera precedente, sul materiale da esporre in base al calendario della raccolta porta a porta.

Scarica l'app dalle varie piattaforme disponibili (Android, Apple Store) e utilizzala per migliorare direttamente la gestione dei rifiuti della della tua città'!

 

 

Biblioteca civica Giacomo Zanella