Blog ufficiale della Città di Chiampo

32° GIRO DEL VENETO27 GIUGNO 2024 - MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Scritto da achiampo | 25 giugno 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il 27 giugno 2024, la Città di Chiampo ospiterà l’arrivo della competizione ciclistica “32° Giro Del Veneto 2^ Tappa Thiene – Chiampo”, una prestigiosa gara agonistica che vedrà la partecipazione di circa duecento corridori delle categorie Elite e Under 23.

Ci saranno pertanto delle modifiche della viabilità per il passaggio dei corridori che avverrà sulle seguenti strade comunali:

• Via G.B. Zaupa
  • Via D.P. Mistrorigo
  • Via B. Biolo
  • Via G. Zanella
  • Via Valle
  • Via Milano
  • Via Torino
  • Via Pieve con arrivo finale in Via B. Dal Maso (nei pressi dell’edicola).

Per garantire il regolare svolgimento della gara e la sicurezza dei corridori, la viabilità lungo le strade interessate dal passaggio sarà temporaneamente sospesa.

L’inizio del passaggio dei corridori è stimato dalle ore 14.24 alle ore 14,51.

Il distacco tra il primo e l’ultimo ciclista è stimato in circa 15 minuti

Già dalle 12.30 e fino alla fine della manifestazione ci saranno le seguenti modifiche alla viabilità.

• Divieti di sosta con rimozione lungo Via G.B. Zaupa, Via D.P. Mistrorigo, Via B. Biolo, Via G. Zanella, Via Valle, Via Milano, Via Torino, Via Pieve, Via B. Dal Maso, Via Volta.
  • Collocazione di una catena di transenne dall’intersezione di Via Torino con Via Pieve fino a Via B. Dal Maso in corrispondenza dell’edicola con conseguente chiusura delle rispettive strade laterali e proprietà private che non potranno immettersi nelle citate vie;
  • Istituzione temporanea del doppio senso di marcia in via Fra Claudio (dalle ore 12,00 alle ore 15,00).
  • Non sarà possibile entrare dal Ponte Grande per tutta la durata della manifestazione.

Per informazioni è possibile contattare gli Uffici del Comune di Chiampo: tel. 0444/475236 - 267

e-mail  sport@comune.chiampo.vi.it.