I CANTASTORIE, Venerdì 25 gennaio alle 20.45

Pubblicato il 22 gennaio 2019

Inizia il ciclo di serate dedicate alla musica di grandi artisti e alla loro storia narrata da musicisti locali.

Venerdì 25 gennaio alle 20.45 nell'auditorium comunale di Chiampo vi aspettiamo per la prima serata: "LUCIO BATTISTI" narrato da Massimo Luca.

LA CHITARRA DI LUCIO CANTA BATTISTI.

Ascolteremo dal vivo la maestria di Massimo Luca, chitarrista, produttore discografico e compositore italiano che ha collaborato con numerosi artisti degli anni 70, tra cui: Fabrizio De André, Edoardo Bennato, Angelo Branduardi, Fabio Concato e il grande Lucio Battisti.

Interpretando con la sua voce e la sua chitarra i successi più emozionanti di Lucio, Massimo ripercorrerrà anche la carriera dell'artista con cui ha collaborato, raccontandone alcuni aneddoti e creando un dialogo con il pubblico.

I prossimi appuntamenti: venerdì 8 febbraio "THE BEATLES" narrati dai FOURBACK, celebre band vicentina, e venerdì 22 febbraio “FABRIZIO DE ANDRÈ” narrato da i CONTROCANTO, gruppo musicale guidato da Don Matteo Zorzanello.

Per info:
Uff. cultura 0444 475228