AVVISO - Incontro di concertazione e partecipazione - Variante n.2 al Piano degli Interventi di adeguamento alla L.R. n.14/2017

Pubblicato il 15 gennaio 2019

Categorie: Edilizia Pubblica, Eventi

Contenimento del suolo e Regolamento Edilizio Tipo - Giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Municipio.
Con la presente si rende noto che in data 24/01/2019 alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Chiampo, Piazza Zanella n. 42 – Chiampo (VI), verrà effettuato un incontro di concertazione e partecipazione e, nonché, tecnico di approfondimento e confronto sul Documento del Sindaco e sul vigente Piano degli Interventi al fine di apportare suggerimenti e/o chiarimenti che vadano a migliorare l’attuale Strumentazione Urbanistica.

In allegato l'invito.

Allegati Notizia