Questionario di gradimento per il progetto ecopunti 2018/19

Pubblicato il 30 novembre 2018

Categorie: Ambiente e Trasporti

Si informano tutti i cittadini che il Comune di Chiampo sta realizzando un'indagine mirata per valutare il grado di soddisfazione del progetto denominato "ecopunti - anno 2018/19" attivato con decorrenza dal 15.04.2018 al 14.04.2019 per premiare le azioni positive e virtuose dei cittadini nel settore ambientale. Il parere della cittadinanza è molto importante per verificare la qualità e l'efficacia dell'iniziativa proposta, nonché il livello di gradimento ottenuto, allo scopo di poterlo migliorare sempre più.

Per questo, sono state preparate alcune semplici domande con cinque possibilità di scelta nella risposta, barrando l'apposita casella che interessa.

Puoi scaricare la versione cartacea, in allegato alla news, da stampare compilare e consegnare all'ufficio ambiente(tel. 0444 475268-266) oppure inviare una mail all'indirizzo ambiente@comune.chiampo.vi.it, oppure compilarlo direttamente online:

Questionario di gradimento clicca qui per iniziare

Confidiamo nella gradita e preziosa collaborazione di tutti i cittadini.

Allegati Notizia