BIBLIOTECA PER I PICCOLI: LABORATORI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018

Pubblicato da achiampo il 8 ottobre 2018

Ripartono i laboratori dedicati ai bambini presso la Biblioteca Civica di Chiampo. Tema delle attività il riciclo e il riuso creativo. Le attività sono a cura di Desirèe Negro, che vi aspetta:

• Sabato 13 OTTOBRE 2018 “Laboratori oggi impariamo a riciclare…Aspettando Halloween”. Costruiamo insieme delle mostruose lanterne con materiale da riciclo.
  • Sabato 9 NOVEMBRE 2018 “Laboratori oggi impariamo a riciclare…Il Bruco mangia penne”. Costruiamo insieme un bel portapenne a forma di bruco con materiale da riciclo.

Le attività dei laboratori sono gratuite e rivolte a bambini dai 6 ai 10 anni, per un massimo di 12 partecipanti.

Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla Biblioteca Civica di Chiampo al n. 0444475891 o mail: prestito@comune.chiampo.vi.it

Categorie: Eventi, Famiglie, Scuola e Cultura