UNIVERSITÀ ADULTI ANZIANI DI CHIAMPO: Iscrizioni aperte fino al 27 settembre

Pubblicato il 25 settembre 2018

Categorie: Eventi, Scuola e Cultura

La Città di Chiampo In collaborazione con la Fondazione Università Adulti / Anziani di Vicenza è lieta di Presentare il progetto: "UNIVERSITA ': CULTURA PER ADULTI"

L'Università Adulti Anziani e Scuola Una per Adulti, senza Interrogazioni o esami, dove non servono Particolari Titoli di studio per accedervi. E un progetto di attività creative per stimolare la mente e lontano Crescere la curiosità; E Luogo un per tariffa nuove amicizie e sviluppare il proprio interesse alla vita sociale.
I Corsi si tengono da settembre a maggio, OGNI martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30 con inizio martedì 18 settembre 2018. D urante l'anno vi Saranno MOLTI corsi, Tra i Quali: letteratura, storia, musica, scienze e civiltà antiche ; InOLTRE nel bimestre Secondo Sarà possibile frequentare laboratori creativi venire: pittura, coro, ricerca storica, narrativa o lettura espressiva.

Il 7 ottobre 2018 alle ore 17.00 presso l'Auditorium Comunale (via Volta, 2) Ci sarà un appuntamento speciale dal titolo “A Chiampo Una Scuola per Adulti” con il prof. Francesco Gasparini, Direttore dell'Università Adulti / Anziani del Vicentino e la rappresentazione teatrale “Il garofano rosso”, Una libera RIDUZIONE dell'Opera di Antonio Fogazzaro a cura del laboratorio dell'Università di Camisano Vicentino.

Vi aspettiamo dunque il 25 e 27 settembre minerale 15.00 in Auditorium Comunale per le prime lezioni introduttive e per Scoprire Qualcosa in piu sul Programma 2018/19.

Informazioni - cell. 345 3506336 o 338 2595892 e in Ufficio Cultura - 0444 475228
Iscrizioni Durante i giorni di lezione: Nella sede dell'Università (auditorium comunale o Sala del Consiglio)