Città di Chiampo e clima globale ... Quale futuro? 18 settembre 2018 ore 20.30 in aula magna Fontana

Pubblicato il 17 settembre 2018

Categorie: Eventi, Ambiente e Trasporti

Il Comune di Chiampo dal 16 al 22 settembre 2018 aderisce alla European Mobility Week - Settimana Europea della Mobilità, una iniziativa promossa dalla Commissione Europea di concerto con i Ministeri dell'Ambiente dei paesi UE che vuole promuovere ed incentivare a tutti i livelli, pubblico e privato, nuove forme di mobilità sostenibile, la multimodalità, la sharing economy ed ogni altra azione che possa ridurre l'impatto negativo dell'uomo sull'ambiente.

Guarda il programma della locandina, partecipa ai numerosi eventi, iniziative, incontri ed attività tutte incentrate sul tema della mobilità e diventa anche tu un "cittadino sostenibile"!

Gli appuntamenti in programma continuano con una serata all'insegna del risparmio energetico con importanti approfondimenti sul tema del clima globale, dal titolo CITTA' DI CHIAMPO E CLIMA GLOBALE ... QUALE FUTURO?

Il convegno è in programma martedì 18 settembre alle ore 20.30 in aula magna Fontana, interverrà Diego Pellizzaro socio fondatore di Green Dev, studio associato che sta collaborando con l'amministrazione comunale nella stesura del Piano d'Azione per l'energia sostenibile e il clima (Paesc) per rendere il territorio resiliente ai cambiamenti climatici.