STORIE IN GIARDINO: Folk Studio A in Villa Mistrorigo, giovedì 6 settembre alle 20.45

Pubblicato da achiampo il 3 settembre 2018

Riprendono gli appuntamenti estivi “Storie In giardino”,  giovedì 6 settembre alle  20.45 si esibiranno i FOLK STUDIO A presso Villa Mistrorigo, a Chiampo in località Mistrorighi.
Negli ultimi anni questo gruppo, conosciuto principalmente per le sue melodie celtiche, ha partecipato a folk-festivals di livello internazionale, concerti e tournée all'estero ed in tutta Italia. Per questa occasione presenteranno uno spettacolo dal titolo “Venti incrociati. Canzoni e ballate del vecchio e del nuovo continente”.
Avremo l’opportunità di ascoltare la loro incantevole musica in uno dei giardini più suggestivi della nostra città, vi consigliamo di parcheggiare presso il parcheggio della Chiesa dei Mistrorighi e di proseguire a piedi in via Mons. Federico Mistrorigo.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’auditorium comunale di Chiampo.
Per informazioni: 0444 475228