Staffetta inaugurale "Cammino del Beato Claudio" 22-23 settembre 2018 - Iscrizioni

Pubblicato il 30 agosto 2018

Il nuovo cammino del Beato Claudio è un percorso di 189 km tra le province di Treviso e Vicenza che unisce Santa Lucia di Piave (TV), città natale del Beato, e Chiampo (VI), il luogo in cui il frate ha dedicato la sua vita alla spiritualità, all'arte e al servizio dei poveri.

La staffetta inaugurale inizia alle 10.30 di sabato 22 settembre da Santa Lucia di Piave, si articola in sei tappe di varie lunghezze e dislivelli, per concludersi domenica 23 settembre con l'arrivo al Santuario del Beato Claudio a Chiampo intorno alle 09.30.

L'andatura media per ogni gruppo in staffetta sarà di circa 8 km/h.

Prima di dare la tua adesione alla staffetta, dunque, ti consigliamo di valutare attentamente la tua preparazione atletica, fisica e mentale.

Per il programma dettagliato scarica la locandina dalla pagina Facebook dedicata all'evento

Info: 347/7402832 edoardo.righetto@comune.chiampo.vi.it

LocandinaStaffettaBeatoClaudio.pdf

Per iscrizioni utilizzare l'apposito FORM al seguente link: