STORIE IN GIARDINO 2018: “SI FA in DO ... o quasi” giovedì 26 luglio

Pubblicato il 20 luglio 2018

“Si Fa in Do ... o quasi” - Cabaret musicale. Il Secondo appuntamento di "Storie in giardino" sara giovedì 26 luglio, alle ore 20.45, grazie alla Collaborazione del Centro Servizi assistenziali IPAB di Chiampo. Vi aspettiamo Presso il giardino della Casa di Riposo per un divertente e insolito approfondimento sulla musica con Uno dei maggiori Esperti di fiati etnici, il musicista Giuseppe Dal Bianco (Il professore di Musica) assieme ad Antonio (Peo) Pegoraro (Nello Il bidello, Grande Capo, il Prof. Vladmir Docojosky, allievo) ea Valeria Pegoraro (presentatrice, infermiera, ragazza indiana, Valerianka, allieva).

Lo spettacolo “Si Fa in Do ... o quasi”, NEGLI intenti Vuole Essere Una lezione sulla musica e Sugli Strumenti etnici tenuta dal noto prof. Dal Bianco. Purtroppo la lezione VIENE puntualmente disturbata Dalla prorompente Presenza di Nello il bidello e da un'allieva complice di ENTRAMBI.
Cabaret musicale surreale, divertente e allo Stesso tempo all'insegna della Conoscenza diretta di MOLTI strumenti musicali Originali e rari.
Uno spettacolo Adatto a tutti, Tra risate, battute dialettali e demenziali, racconti strani e personaggi stravaganti, arricchito da buona musica e suoni insoliti e misteriosi.

In funzione caso di maltempo l'evento si Terrà Presso l'auditorium comunale di Chiampo
Per informazioni: uff. Cultura 0444 475228  cultura@comune.chiampo.vi.it