“Sentieri di Lettura” ecco il primo anno del Club dei lettori di Chiampo! - mercoledì 13 giugno alle 20.00

Pubblicato da achiampo il 12 giugno 2018

“Sentieri di Lettura” Il nuovo club dei lettori di Chiampo chiude il suo primo percorso con l’appuntamento di mercoledì 13 giugno alle 20.00. Otto i libri affrontati in tre percorsi diversi: sentieri della terra con “Venezia”, sentieri dell’arte “Muse ed Artiste”, e sentieri della storia “La resistenza”.
Le presenze sono state costanti, una quindicina di persone ad ogni appuntamento con il libro in mano e una tazza di tè fumante! A rendere più coeso il gruppo è stata anche la visita alla mostra dedicata a Van Gogh a Vicenza alla quale hanno aderito anche amici e parenti dei lettori.

A settembre si ripartirà con un nuovo percorso e tante novità. Ringraziamo la commissione culturale della biblioteca di Chiampo (della precedente amministrazione) per l’idea E in particolare Marianna Repele per il coordinamento.

Buona estate lettori e a presto con meravigliose novità!