GARA NAZIONALE DI MOUNTAIN BIKE - MODIFICA DELLA VIABILITA'

Pubblicato il 15 maggio 2018

Categorie: Eventi, Sport

Domenica 20 maggio 2018 si svolgerà la gara nazionale di mountain bike “XC Città di Chiampo”che comporterà una chiusura di parte del centro comunale.

Piazza Zanella, via Valle, Piazza Garzara Molon, via San Francesco, via Colle Cimatico, Via Rosà, via Frà Claudio, via San Martino, via Dante Alighieri, via Salgari, via Zanella, via G. Pino, via A. Volta, Via B. Dal Maso, via Camporio, via Pagoda, saranno chiuse al transito dalle ore 08.00 alle ore 17.00 di domenica 20 maggio e su queste strade sarà istituito il divieto di sosta per i veicoli nei parcheggi dalle ore 24.00 di sabato 19 maggio alle ore 17.00 di domenica 20 maggio.
Nelle zone chiuse al traffico saranno possibili spostamenti con autoveicoli tra una corsa e l’altra delle varie categorie, chiedendo al personale di percorso che darà indicazioni in merito.

Gli orari di pausa indicativi tra una corsa e l’altra sono i seguenti: dalle 10.20 alle 10.45, dalle 12.45 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 15.00
In caso di emergenza il passaggio dei mezzi di soccorso sarà sempre garantito.
Si raccomanda la massima attenzione sul percorso di gara in uscita dagli accessi pedonali per la presenza di ciclisti ad alta veliocità sulla sede stradale.

Le informazioni sulla viabilità sono consultabili, visitando la mappa interattiva reperibile qui:

In piazza Zanella sarà attivo uno stand gastronomico a cura della Proloco Chiampo.

Nell'ambito della manifestazione sarà istituito il divieto di somministrazione evendita di bevande in contenitori di vetro e latta. Ord. Sind. n. 63/2018.

Per particolari necessità durante la manifestazione potrà essere contattato il COC (centro operativo comunale) al n. 0444475234 (il numero sarà attivo domenica 20/05/2018 dalle 7 alle 18.30).

Allegati Notizia