Festa delle Associazioni... edizione Primavera! Riunione organizzativa - 27 marzo ore 18.30 in sala Consiglio

Pubblicato da achiampo il 22 marzo 2018

Care Associazioni,
è tempo di .... Primavera!

Chi di voi ricorderà, l'ultima edizione della Festa delle Associazioni - prevista il 1^ Ottobre scorso - purtroppo non si è tenuta causa maltempo.
Ci dispiaceva tuttavia non recuperare l'evento, vista la numerosa partecipazione.
Quindi, abbiamo pensato.. perché non riproporre la Festa con l'arrivo della bella stagione?
Ecco dunque che vogliamo accogliere la Primavera con la "Festa delle Associazioni... edizione Primavera!" che si svolgerà in Piazza Zanella nella giornata di domenica 22 aprile 2018.
L'evento sarà incluso nella "Festa di Primavera", un weekend dedicato alla cura e pulizia del territorio, con numerose iniziative. Vi invitiamo pertanto ad un breve incontro organizzativo martedì 27 marzo ore 18,30 in sala Consiglio, presso il Comune di Chiampo.
Chi fosse impossibilitato a partecipare alla riunione ma fosse interessato a partecipare all'evento, è pregato di comunicarcelo rispondendo alla presente mail.
Vi ringraziamo per la consueta collaborazione e vi aspettiamo numerosi!

Un caro saluto,
Arianna Cenzato