AVVISO PUBBLICO - Per la selezione di candidati per la realizzazione di un tirocinio formativo presso l'ufficio tributi

Pubblicato il 19 febbraio 2018

Categorie: Area istituzionale

Il termine per la presentazione della domanda è il 12/03/2018 ore 12.30
E' indetto un avviso pubblico per la selezione di candidati per la realizzazione di un tirocinio formativo presso l’ufficio tributi del Comune di Chiampo rivolto a studenti universitari e/o laureati in materie giuridico/economiche.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso ed indirizzata al Comune di Chiampo – Piazza Zanella 42 – 36072 Chiampo –VI.
Alla domanda dovrà essere allegato, pena inammissibilità, il curriculum formativo, in formato europeo.
Le richieste dovranno pervenire  entro le ore 12:30 del 12/03/2018 con le modalità descritte nel progetto allegato.
Per informazioni:
UFFICIO TRIBUTI
tel. 0444-475 251 / 254
e-mail:  tributi@comune.chiampo.vi.it

In allegato l'avviso completo con la domanda ed il progetto.