TEATRO: SODOMA@GOMORRA.COM - SABATO 20 GENNAIO

Pubblicato il 15 gennaio 2018

Sabato 20 gennaio 2018 riparte la stagione teatrale di Chiampo, dopo la pausa natalizia, la compagna "I Saltafossi” di Vicenza vi aspetta  alle 20.45 in auditorium comunale per una commedia brillante in dialetto di Luciana Bertapelle.

SODOMA@GOMORRA.COM racconta di due amici che abitano con le relative mogli in un condominio con tanto di custode “tuttofare” che conosce tutto di tutti i condomini grazie al fatto che non si fa mai i fatti suoi. Il custode, a detta sua, è ossessionato dalla mancanza di moralità della società moderna e propina i suoi “SODOMA E GOMORRA” ai condomini ogni volta che gli si presenta l’occasione. Così i programmi dei due amici vengono messi a rischio creando un caleidoscopio di situazioni assurdamente comiche con un finale naturalmente imprevedibile che crea immediata ilarità.

Ingresso: 6€ tesserati Proloco - 7€ non tesserati - gratuito per i minori di 10 anni e categorie diversamente abili
Per informazioni: 0444 475228 -  cultura@comune.chiampo.vi.it