Serate dedicate alla prevenzione e salute, 10-17-24 ottobre

Pubblicato il 4 ottobre 2017

La Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori in collaborazione con il Comune di Chiampo e il Gruppo Alpini di Chiampo organizza un ciclo di serate dedicate alla prevenzione e salute

10 ottobre – relatore: Dott.ssa Monica Polato “Benessere ed appetiti eccessivi. La salute spiegata attraverso l’approccio psicologico”
17 ottobre – relatore: Dott.ssa Ivana Piva “Un’alimentazione sana ed equilibrata”
24 ottobre – relatore: Dott. Rolando Negrin (ex primario di pneumologia dell’O.C. San Bortolo di Vicenza e direttore sanitario della LILT) “Fumo e malattie respiratorie

le serate si svolgeranno presso la Sala Civica “Fontana” (piano terra lato Auditorium del Comune di Chiampo) a partire dalle ore 20,30 tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!