10° Chiampo Motori - domenica 1 ottobre

Pubblicato il 27 settembre 2017

Categorie: Eventi


La 10a edizione del tanto atteso appuntamento con i motori in quel di Chiampo è alle porte!!! Domenica 1 ottobre si accenderanno i motori delle vetture del Chiampo Motori 2017.
Come promesso dagli organizzatori, visto il compimento del decimo anno, quella di quest'anno sarà un'edizione ricca di novità!
Ci sarà una "Piccola-Grande" spettacolare sorpresa che il pubblico apprezzerà...
Inoltre prenderanno parte alla manifestazione anche delle vetture off-road 4x4 e i quad...
Come le precedenti edizioni, grazie a un'offerta libera, ci sarà la possibilità per il pubblico di salire a bordo delle vetture. I piloti saranno impegnati in uno slalom tra i birilli a bassa velocità.
Per l'intera giornata sarà in funzione il chiosco per dare ristoro a tutti i presenti. Si potrà pranzare presso il tendone della Pro Loco di Chiampo prenotando al chiosco (prossimamente altre info).

SVOLGIMENTO:
Il mattino stesso si potrà fare l'iscrizione per prender parte alla manifestazione, poi ci sarà il briefing con tutti i partecipanti.
Quindi dalle 09.00 in pista auto da rally, quad e vetture off-road 4x4 per tutto il corso della mattinata. Alle 12.30 pausa pranzo e si ricomincia alle 14.00 fino alle 18.00.
L'ingresso è libero e lo scopo della giornata, come da sempre, è il Divertimento!!! Vi aspettiamo numerosi!!!
La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

Biblioteca civica Giacomo Zanella