IL VENETO LEGGE - 29 settembre 2017

Pubblicato il 26 settembre 2017

Categorie: Eventi, Famiglie, Scuola e Cultura

L’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto in collaborazione con la sezione regionale dell’ Associazione Italiana Biblioteche e l’ Ufficio Scolastico Regionale organizzano per venerdì 29 settembre 2017 la prima edizione di “ Il Veneto legge”. Si tratta di una  maratona di lettura che vuole coinvolgere in prima battuta scuole e biblioteche, ma che si rivolge a tutti i cittadini che amano i libri e la lettura.  Promuoveremo la lettura leggendo per bambini (ma anche per gli adulti, gli anziani e ai ragazzi) nelle scuole in biblioteche o anche a casa o dove riuscirete ad organizzare.

Bambini e ragazzi di Chiampo sono inviatati a partecipare alla MARATONA DI LETTURA a cura di Mariagrazia Masiero e Desirée Negro.

Le letture iniziano con la Scuola Primaria:

• classi PRIMA, SECONDA E TERZA dalle ore 15.15 alle ore 15.45
  • classi di QUARTA e QUINTA dalle ore 16.00 alle ore 16.30.

La Maratona si conclude con i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado dalle ore 16.45 alle ore 17.15

Massimo 30 partecipanti per turno
Per informazioni e iscrizioni: prestito@comune.chiampo.vi.it
Oppure telefonare al n. 0444 475291