INFORMAGIOVANI: INAUGURAZIONE E CONCORSO

Pubblicato da achiampo il 20 giugno 2017

INAUGURAZIONE Giovedì 22 giugno 2017 ore 17.30 presso la Biblioteca Civica - Partecipa al CONCORSO per la creazione del LOGO, in premio 100 € in buono acquisto
Giovedì 22 giugno 2017 alle ore 17.30 sarà inaugurato all’interno della Biblioteca Civica “G. Zanella” il nuovo sportello Informa Giovani, che fungerà da punto informativo e di orientamento per i giovani del territorio.

Il servizio sarà aperto ogni giovedì dalle ore 15.30 alle 18.30.

L’amministrazione comunale ha indetto per l’occasione un concorso di idee, rivolto ai giovani residenti dai 13 ai 30 anni, denominato “Logo I.G. Chiampo” che prevede la realizzazione di un progetto grafico originale da utilizzare come logo identificativo del nuovo servizio di Informa Giovani. Il concorso è aperto fino al prossimo 20 luglio.

Per informazioni e contatti

Mail informagiovani@comune.chiampo.vi.it