EsTaTe2017 A CHIAMPO, calendario eventi

Pubblicato il 15 giugno 2017

Categorie: Eventi


L’estate 2017 a Chiampo inizia con la “56^ Mostra Provinciale delle Ciliegie” e prosegue per tutti i mesi estivi, animata da numerosi eventi: musica, sport, danza, teatro, approfondimenti e feste di quartiere.

Immancabili gli appuntamenti “Storie in giardino” con artisti di fama nazionale che saranno ospitati nei più suggestivi giardini e siti del paese, mentre l’annuale evento "Tornei Chiampo Giovani" si proporrà ancora più vivace ospitando “90Wonderland”.
In Piazza Zanella il "Chiampo Summer Live 2017" accoglierà anche quest’anno sul suo palco numerosi gruppi musicali della Valle del Chiampo. Si confermano, sempre in piazza, le serate danzanti con il ballo liscio, il latino-americano e la serata country!

Novità 2017:
- gli "Appuntamenti al Museo”, approfondimenti di storia del nostro territorio, con ospiti d’eccezione presso il museo francescano della Pieve
- “IdroChiampo” un’occasione di animazione e divertimento con il calcio saponato, il volley sull’acqua e altri curiosi giochi in Piazza Zanella
- “International Nordic Walking” una rassegna di tre giorni dedicata alla scoperta dei percorsi del nostro territorio

Confermate inoltre tutte le feste di quartiere, la Sagra dell’Assunta e della Madonna dell’alpino, poi a settembre ci aspetta l’attesissimo “Raduno Alpini Triveneto", la Festa delle Associazioni e… altre sorprese in fase di preparazione!
Buona estate a Chiampo!

CALENDARIO EVENTI.pdf

Biblioteca civica Giacomo Zanella