COMMEDIA: “PERPETUA ZOVANE, CASIN IN CANONICA” - sabato 25 marzo

Pubblicato il 22 marzo 2017

"La Torre”, compagnia teatrale di Chiampo, torna in auditorium comunale con “Perpetua zovane, casin in canonica”.

La scena si svolge in una canonica del Veneto. I personaggi sono: il parroco Don Mosè, la suora, il nònsolo, una stramba coppia di anziani, la vecchia bigotta, il nipote del parroco e la perpetua che, però, non è la solita zitella, ma una giovane ragazza. Naturalmente, la presenza di questa giovane perpetua fa sorgere nel paese molte perplessità e pettegolezzi, soprattutto quando la si vede troppo spesso insieme al giovane nipote. “Perpetua zòvane” è un lavoro teatrale dove gli equivoci si sprecano!

Lo spettacolo sarà sabato 25 marzo 2017 alle 20.45, ed è organizzato in collaborazione con AGbD, Associazione Sindrome di Down onlus, che dal 1984 offre percorsi di crescita personalizzati per bambini e ragazzi con sindrome di Down.

Biglietto intero: 7,00€

Biglietto tesserati: 6,00€

Ingresso libero per i bambini fino ai dieci anni, per le categorie diversamente abili esclusi gli accomparatori
ufficio cultura: 0444 475228 - cultura@comune.chiampo.vi.it