Adunata del Triveneto degli Alpini - ELENCO MANIFESTAZIONI

Pubblicato il 22 marzo 2017

Categorie: Eventi


Il prossimo 17 settembre 2017 la valle del Chiampo ospiterà l'Adunata del Triveneto degli Alpini, un grande evento per tutto il nostro territorio, che da sempre vede una grandissima ed operosa presenza Alpina.

Migliaia di penne nere e simpatizzanti sono attese in valchiampo per i giorni dell’adunata che prevede un fitto programma di eventi ufficiali e collaterali e che sarà una straordinaria occasione per il nostro territorio di rendere omaggio ad un corpo al quale si deve riconoscenza e rispetto. Festeggiare gli Alpini per noi equivale a riconoscere le radici più profonde e autentiche  della nostra terra, perché essi rappresentano al meglio lo spirito dell'unità nazionale, con i valori dell'amicizia, solidarietà e senso del dovere, espressi più volte in questi decenni soprattutto nei momenti difficili. Per questa e molte altre ragioni stiamo unendo le forze affinchè l’Adunata Triveneto possa riuscire nel migliore dei modi.

Il 15 -16- 17 settembre saranno tre giorni speciali, una bellissima pagina scritta nella storia di Chiampo e della nostra valle, una valle che ama le penne nere, simbolo indiscusso di senso civico, generosa sensibilità e inesauribile disponibilità.

Allegati:

Biblioteca civica Giacomo Zanella