LeggiAMO, 16 marzo in biblioteca: “C’era una volta… le vere fiabe dei fratelli Grimm”

Pubblicato il 13 marzo 2017

Com'è nata la raccolta di fiabe più famosa al mondo?
Il “Gruppo culturale Giacomo Zanella” vi accompagnerà nelle vite di Jacob e Wilhelm Grimm e vi racconterà come si sono sviluppate le loro fiabe, perché furono scritte e quanto fossero in realtà molto diverse dalle versioni che oggi conosciamo.
Il comune di Chiampo, grazie all’impegno del “Gruppo culturale Giacomo Zanella”, organizza “leggiAMO”: occasioni per condividere letture ed interpretazioni dei classici della letteratura, per indagare nella storia di figure che hanno segnato epoche e, più in generale, per proporre nuovi punti di vista con il semplice intento di FARE cultura.
Vi aspettiamo giovedì 16 marzo 2017, presso l’ultimo piano della biblioteca civica di Chiampo, alle 20.45.

ufficio cultura: 0444 475228 - cultura@comune.chiampo.vi.it