"UN TAVOLO PER 4" COMMEDIA TEATRALE

Pubblicato il 12 gennaio 2017

4
Sabato 14 gennaio la compagnia teatrale “La filigrana” presenta “Un tavolo per 4” in auditorium comunale alle 20.45.
Tre donne, invitate ognuna dal proprio uomo per una cena al lume di candela, devono in realtà accomodarsi ad uno stesso tavolo, apparecchiato per quattro. Le donne, piuttosto seccate da questo malinteso, mentre attendono che tutto venga al più presto chiarito, iniziano a conoscersi e cercano di capire insieme cosa possa essere accaduto. Mentre i rispettivi partner tardano ad arrivare, il cameriere cerca di calmare le signore e nella sala entrano a turno tre personaggi (ubriaco, maestro di chitarra, venditore di rose) che intrattengono le tre donne ormai piuttosto inviperite...
Biglietto intero: 7,00€
Biglietto tesserati_ 6,00€
Ingresso libero per i bambini fino ai dieci anni, per le categorie diversamente abili esclusi gli accompagnatori.

ufficio cultura: 0444 475228 - cultura@comune.chiampo.vi.it