Chi vuoi essere da grande? Incontro per ragazzi e genitori delle scuole medie

Pubblicato il 3 gennaio 2017

Categorie: Eventi, Famiglie

grande
Quali sono i criteri con cui è possibile scegliere l’indirizzo della scuola superiore? In che modo comprendere per quale indirizzo si è più predisposti? Quali sono i pregiudizi sbagliati che possono portare a una scelta errata?

Martedì 10 gennaio 2017 alle 20.30 in auditorium vi aspettiamo per approfondire questi quesiti. L'incontro è condotto dal dott. Pietro Lombardo, del Centro studi Evolution di Verona, e mira a far riflettere genitori e studenti, e ad offrire loro utili spunti di autoconoscenza e riflessione.

L'evento è uno degli incontri di approfondimento per le famiglie promossi dal comune di Chiampo attraverso il progetto di supporto psicopedagogico scolastico e territoriale.

SONO INVITATI TUTTI I RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E I LORO GENITORI

Per informazioni rivolgersi
all’Ufficio Scuola del Comune di Chiampo