CONDIVIDERE PASSIONI: STAGIONE CULTURALE 2016/2017

Pubblicato il 8 novembre 2016

Categorie: Eventi


passioni

Parte la stagione culturale 2016/2017 di Chiampo con un calendario che conta circa 40 eventi, senza considerare la ricca agenda natalizia.

Ci saranno interessanti appuntamenti come Racconti viaggi con i nostri compaesani viaggiatori, LeggiAMO a cura del talentoso Gruppo Zanella ed una bella novità: Agorà “aperitivi filosofici”. L’indispensabile collaborazione della ProLoco di Chiampo ci permetterà di godere di ben 8 appuntamenti di teatro, con la prima commedia il 26 novembre.

Art@chiampo, luogo creativo allestito all’ultimo piano della biblioteca, accoglie nuovamente Francesca Dafne Vignaga, con Lucciole e Lanterne 2, che animerà il nostro Natale con le sue illustrazioni assieme alla brillante cantante Irene Ghiotto e al maestro Giancarlo Busato della stamperia d’arte di Vicenza.

film rimangono al martedì sera e per il terzo anno si riproporrà il ciclo English cult movies con due proiezioni di fama mondiale in lingua inglese.

Quest’anno AllegraMENTE in biblioteca propone appuntamenti originali e unici per approfondire la storia dell’arte partendo dalle fiabe.

Per gli amanti della musica: Giuseppe Dal Bianco e Giuseppe Laudano, un polistrumentista ed un pianista esperti di colonne sonore che accompagneranno un progetto di Multivisione di Giancarlo Albertini. A Natale tornerà l’appuntamento con i Blu Gospel, mentre a maggio si esibirà David Peroni pianista vincitore di numerosi concorsi internazionali.

L’organizzazione di un numero di serate e spettacoli così significativo è possibile solo grazie alla disponibilità dei concittadini a "condividere passioni", quindi non ci resta che ringraziare… voi!

BUON DIVERTIMENTO!

Sfoglia il libretto on line! LIBRETTO SFOGLIABILE

Biblioteca civica Giacomo Zanella