NATI PER LEGGERE… ANCHE A CHIAMPO!

Pubblicato il 4 novembre 2016

Categorie: Eventi, Famiglie

legg
Il comune di Chiampo con la sua biblioteca ha aderito alla settimana nazionale "Nati per Leggere 2016" istituita dal Centro per la Salute del bambino e dall'Associazione Italiana Biblioteche e all'Associazione Culturale Pediatri.
Dal 13 al 20 novembre si vuole promuovere il diritto alle storie delle bambine e di bambini. Ogni anno la settimana coincide con il 20 novembreGiornata Internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.
GLI EVENTI IN BIBLIOTECA:
Perché leggere ai bambini fa bene?
Sabato 12 novembre alle 10.00 in biblioteca.
Incontro di confronto con la psicoterapeuta dott.ssa Anna Neri dedicato a genitori con bimbi e neonati, nonni, zii, educatori e insegnanti.
Mamma, papà, mi leggi una storia? Mini-corso
Mercoledì 16 e giovedì 17 novembre dalle 20.00 alle 21.00 in biblioteca.
Due incontri serali tenuti da Mariagrazia Masiero per approfondire le modalità espressive nella lettura dei testi per bambini. Per mamme, papà, nonni, zii e adulti interessati.
Eventi gratuiti - per info ed iscrizioni: 0444.475291 prestito@comune.chiampo.vi.it