CORSI DI DIZIONE 2016/2017

Pubblicato il 5 ottobre 2016

Categorie: Eventi, Scuola e Cultura

dizio
Dopo il successo dello scorso anno il 28 ottobre parte un nuovo corso di dizione base a Chiampo!
Il comune ha organizzato 6 appuntamenti di venerdì dalle 20.00 alle 22.00 presso la sala p3@ al piano terra della biblioteca G. Zanella di Chiampo.
Il docente sarà Eros Zecchini esperto di interpretazione dei testi e tecniche espressive che, dopo numerose esperienze in radio e in televisione, da anni conduce diversi corsi di dizione e lettura espressiva a Schio, Bassano del Grappa e Rossano Veneto.
Il corso è dedicato a principianti e appassionatima a gennaio partirà il corso di secondo livello (altri 6 appuntamenti, vedi locandina allegata) per chi ha già frequentato quello base l’anno scorso o per chi desidera proseguire.
INFORMAZIONI e ISCRIZIONI presso l’ufficio cultura del Comune di Chiampo TEL: 0444 475228 – MAIL: cultura@comune.chiampo.vi.it

CORSO DI DIZIONE 2016_17.pdf   corsi_dizione_2016_2017_volantino