SIETE PRONTI PER L’ULTIMA PROVA DEL MONDIALE TRIAL 2016?

Pubblicato il 30 agosto 2016

Categorie: Eventi


TRIAL

I prossimi 3 e 4 settembre l’Italia ospiterà il Gran Premio d’italia Trial Outdoor del Campionato del Mondo di Trial. La 14° e 15° prova del Mondiale avrà infatti come base Chiampo e San Pietro Mussolino (VI). L’organizzazione sarà affidata alla FIM, FMI e al Moto Club Trial Valchiampo, che già il 13 maggio a Venezia aveva presentato, alla stampa e agli appassionati, la gara.

Dal punto di vista sportivo, quello italiano sarà il fine settimana più emozionante dell’anno. Tutti i titoli iridati sono ancora da assegnare, ad eccezione di quello costruttori che grazie alle vittorie del nove volte Campione del Mondo, Toni Bou, è andato alla Montesa. La Casa spagnola nel fine settimana di luglio a Tong, in Inghilterra, grazie al pilota iberico ha ottenuto la 200.ma vittoria della sua storia e, il diciannovesimo titolo costruttori, l’undicesimo consecutivo. Proprio per questo ci sarà a Chiampo e San Pietro Mussolino una festa per la conquista di questi prestigiosi traguardi.... articolo completo

PROGRAMMA COMPLETO

INFORMAZIONI

Durante la manifestazione saranno presenti stand gastronomici a Chiampo in via Giovanni Paolo II e San Pietro Mussolino in via Merzo.

Bus navetta disponibile e gratuito per il pubblico dalle ore 7:30 alle 18:30.

Dal 29 agosto fino al 4 settembre Margraf inaugurerà il simposio di scultura MARBLE STORIES M#16, “Una Pietra tenera con anima marina”. Durante questi giorni, presso il piazzale dell’azienda, sarà possibile vedere un gruppo di artisti internazionali intenti nello plasmare la pietra.

La miglior scultura verrà premiata domenica 4 settembre alle ore 15 e 30 in Piazza a Chiampo.

Biglietto entrata 1 giorno € 10.00 e 2 Giorni € 15.00.

Entrata libera per bambini e ragazzi fino a 15 anni compiuti.

Per gruppi, associazioni e moto club ogni 10 biglietti 2 in omaggio.

Biblioteca civica Giacomo Zanella