ESTATE 2016 A CHIAMPO!

Pubblicato il 15 giugno 2016

estate
Una successione di eventi per animare l’estate a Chiampo: sport, musica, cinema, danza, teatro e feste di quartiere.
Confermati gli appuntamenti “Storie in giardino” con nuove ville, parchi e artisti da scoprire. Alla 15^ edizione i Tornei Chiampo Giovani si propongono ancora più sportivi e frizzanti ospitando “2000Wonderland”.
Il Chiampo Summer Live 2016 nella nuova piazza accoglierà sul suo palco 12 gruppi musicali. Alle serate danzanti, oltre al ballo liscio e al latino-americano, si aggiunge la serata country! E ancora: cinema sotto le stelle a cura del comitato di quartiere La Pieve, le feste di quartiere, la Sagra dell’Assunta e della Madonna dell’alpino. Poi a settembre ci aspetta la Finale del Campionato Mondiale di Trial, la Festa delle Associazioni e...altri eventi in cantiere!

avviso_man_interesse_sistemazione_ex_scuole_mistrorighi.pdf calendario eventi

Rimante aggiornati su:
www.achiampo.it
www.comune.chiampo.vi.it

BUONA ESTATE E BUON DIVERTIMENTO!