DOPO UNA LETTURA DI PLATONE "APOLOGIA DI SOCRATE" - Venerdì 15 aprile alle 20.30 in auditorium comunale

Pubblicato il 7 aprile 2016

socrate

Venerdì 15 aprile alle 20.30 in auditorium comunale a Chiampo sarà presentata l'interpretazione di un testo che il gruppo culturale "Giacomo Zanella" ha deciso di "ri-leggere": Apologia di Socrate di Platone. Un libro alla che sta alla base della filosofia antica ma che è sempre molto attuale per i temi trattati.
La serata continua il ciclo di appuntamenti "leggiAMO", organizzati con il gruppo culturale già lo scorso anno. Poichè, come diceva il filosofo, "non ha senso vivere senza interrogarsi", sarà un'occasione per mettersi in discussione ascoltando le parole di Socrate e l'approfondimento curato dai componenti del gruppo per quest'opera.
Seguirà un rinfresco offerto dalla Pro Loco di Chiampo.
Ingresso gratuito.
Per info: uff. Cultura 0444 475228