Art@chiampo: I'M BARBA - mostra di Andrea Dalla Barba - 16-30 gennaio

Pubblicato il 11 gennaio 2016

Categorie: Eventi


barba
Sabato 16 gennaio alle 17.30, presso l’ultimo piano della biblioteca, ART@CHIAMPO apre le porte ad Andrea Dalla Barba con la mostra I’M BARBA.
Questo giovane e promettente illustratore esporrà i suoi ultimi lavori, quello che lui fa e che lui è ora. Ecco perché il titolo I'M BARBA. Molte illustrazioni saranno a matita o in digitale, alcune in acrilico e altri interventi su particolari supporti da lui creati. Barba sta cercando di portare le sue illustrazioni in tutti gli ambiti possibili laddove c'è bisogno dell’immagine. Pertanto ci i proporrà alcuni esempi di prodotti realizzati per i suoi clienti: magazine, pubblicità, manifesti, cover di libri, packaging e altro ancora. Questa mostra vuole presentare una passione, ma anche una passione che diventa lavoro.
INAUGURAZIONE:
ore 17.30 con Carlo Maria Mecenero (e i suoi “loop”) alla chitarra.
ore 18.30 presentazione del corso Gr; D - impara ad usare le immagini. Navarro Tartini ci introdurrà nel mondo delle immagini attraverso due importanti software di grafica: Photoshop CC e GIMP.
INFO:
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 15 alle 19. Sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Ingresso libero.
Uff. cultura: 0444 475228 cultura@comune.chiampo.vi.it

issuuLogosfoglia il libretto

Biblioteca civica Giacomo Zanella