Domenica 27 dicembre alle 17.00: CONCERTO GOSPEL

Pubblicato il 16 dicembre 2015

GOSPEL
Chiampo ospita il gruppo “The Gospel Voices of Soul” domenica 27 dicembre alle 17.00 presso l’auditorium comunale.
L’evento è parte del ciclo “Natale con un sorriso” organizzato dalla Regione Veneto in collaborazione con Arteven.
Non perdete l’occasione di ascoltare la voce di ANGELA WATSON, giovane cantante americana che si è formata nelle meravigliose corali gospel della Chiesa della sua comunità texana. Crescendo ha approfondito il sound soul e rythm’n’blues con il jazz tanto da creare una timbrica che ha spinto alcuni a paragonarla a giganti della black music quali Whitney Houston, Cece Winans, Patti Labelle e Fantasia.
Angela Watson ci farà ascoltare la grande tradizione del Gospel Americano insieme ad altre bellissime voci e a una sezione ritmica ("The Gospel Voices of Soul”) capace di farci battere le mani e danzare.
Preparatevi ad un concerto emozionante, vibrante e carico di gioia, dove queste magnifiche voci non mancheranno di offrirci canzoni ormai entrate nei nostri cuori come Oh Happy Day, o Silent Night, insieme a brani della tradizione afroamericana quali This Day e Oh Holy Night.
Ingresso: 5€ intero, 3€ ridotto (fino a 14 anni)
Vendita del biglietto un’ora prima dello spettacolo, in auditorium.
Per info: www.arteven.it