Sabato 28 novembre 2015 - TEATRO DIALETTALE: “Che affare la casa popolare”

Pubblicato il 25 novembre 2015

teatro

Grazie alla collaborazione della ProLoco di Chiampo inizia la stagione di teatro dialettale 2015/2016.
Sabato 28 novembre alle 20.45 presso l’auditorium comunale di Chiampo la compagnia Sale e Pepe salirà sul palco con una commedia di Loredana Cont “Che affare la casa popolare”.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Trama: Ugo e Rina sono insoddisfatti dell’appartamento in cui vivono. Dopo aver tentato, senza successo, di far fare delle ristrutturazioni al padrone di casa, i coniugi, su suggerimento dell’amico Gino, hanno la brillante idea di presentare richiesta dell’alloggio comunale, mettendo in atto tutti gli escamotage per rientrare in graduatoria, magari riportando a casa l’anziana nonna dall’ospizio. Esilarante commedia popolare che riesce con facilità a divertire attori e pubblico sul tema, sempre attuale, dell’abitazione.
Per info, uff. cultura: 0444 475228

issuuLogosfoglia il libretto