FAMIGLIE: Suggerimenti per una comunicazione efficace tra genitori e figli - mercoledì 28 ottobre

Pubblicato il 21 ottobre 2015

Categorie: Eventi, Famiglie, Scuola e Cultura, Sociale

FAM

Continua nelle nostre scuole il progetto di supporto psicopedagogico per le scuole ed il territorio. Mercoledì 28 ottobre alle 20.45 presso la Sala Civica Fontana (dietro al comune, all’ultimo piano, entrata C.F.P.) è stato organizzato un nuovo evento dedicato alle FAMIGLIE: "Parole ed emozioni...Suggerimenti per una comunicazione efficace tra genitori e figli”.
L’approfondimento sarà condotto dalla dott.ssa Anna Neri, psicologa e psicoterapeuta che sta svolgendo il “servizio di supporto psicopedagogico per le scuole ed il territorio” nel comune di Chiampo. La serata è rivolta anche ai nonni, agli insegnati e agli educatori: si parlerà di strategie di comunicazione.
Un grande grazie va alle associazioni e agli enti della città che operano con le famiglie del territorio per la collaborazione.
In allegato anche la circolare che comunica il tipo di servizio della Dott.ssa Neri offre nelle scuole.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Chiampo
tel. 0444/475231