CORSO DI DIZIONE - dal 30 ottobre all'ultimo piano della Biblioteca G. Zanella

Pubblicato il 2 ottobre 2015

dizio
Inizia il 30 ottobre un corso di dizione a Chiampo!
Il comune ha organizzato 12 appuntamenti di venerdì dalle 20.00 alle 22.00 all’ultimo piano della biblioteca G. Zanella di Chiampo. Il docente sarà Eros Zecchini esperto di interpretazione dei testi e tecniche espressive che, dopo numerose esperienze in radio e in televisione, da anni conduce diversi corsi di dizione e lettura espressiva a Schio, Bassano del Grappa e Rossano Veneto.
Il corso è dedicato a principianti e appassionati, si affronteranno temi come la respirazione, le vocali e le consonati, i raddoppi e gli accenti, la lettura, il ritmo, il volume e la velocità, la lettura interpretata e la gestualità, la mimica facciale ed alcuni elementi di retorica e di recitazione. Si lavorerà in gruppo e ad ogni lezione ci sarà una verifica dell’incontro precedente.
INFORMAZIONI e ISCRIZIONI dal 1 ottobre al 23 ottobre 2015 presso l’ufficio cultura del Comune di Chiampo TEL: 0444 475228 - MAIL: cultura@comune.chiampo.vi.it