Al via "La Regione incontra", sette appuntamenti tematici per conoscere il Psr Veneto 2014-2020 - programma di sviluppo rurale

Pubblicato il 22 settembre 2015

Categorie: Eventi, Turismo e attività produttive

PSR
Sette appuntamenti distribuiti in Veneto per conoscere da vicino il Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020.
E' iniziato il 21 settembre “La Regione incontra - percorso tematico di incontri informativi”, organizzato dalla Regione del Veneto per far conoscere obiettivi, strumenti e modalità di adesione al Psr.
Invitiamo le aziende agricole del nostro territorio a partecipare all'incontro che si terrà a Vicenza:
GIOVEDÌ 01/10/2015
ore 18.00-20.30   - Alfa Fiera Hotel, Via dell’Oreficeria 50
Tema :    IMPRESE AGRICOLE E FORESTALI: IL PSR PER GLI INVESTIMENTI E L’AMMODERNAMENTO
Per chi non potesse partecipare vi è la possibilità di assistere sul web alla diretta streaming (vedi sotto)
La presentazione del Psr Veneto 2014-2020 sarà affidata ai dirigenti del Settore Primario regionale. Seguiranno le testimonianze di alcuni beneficiari della passata programmazione e gli interventi del pubblico. In occasione degli incontri sarà distribuita ai partecipanti la “Guida al Psr 2014-2020”, per fornire un primo orientamento alle misure e alle procedure del Programma.
Informazioni utili:
Tutti gli incontri sono gratuiti e ad accesso libero e rientrano tra le attività d’informazione del Programma finanziato dall’Unione europea e cofinanziato dallo Stato italiano e dalla Regione del Veneto.
Per partecipare a ciascun evento è consigliata la registrazione, che si può effettuare online all’indirizzo: http://PSR14-20.eventbrite.com
Sarà possibile inoltre seguire i lavori degli incontri anche sul web grazie alla diretta streaming che sarà trasmessa sul portale www.piave.veneto.it
PER INFORMAZIONI PRESSO IL COMUNE DI CHIAMPO AL RECAPITO +39  0444 475235
Sezione Piani e Programmi Settore Primario