Settimana Europea Mobilità Sostenibile

Pubblicato da achiampo il 14 settembre 2015

Anche quest'anno il comune di Chiampo aderirà a European Mobility Week indetto dalla comunità europea per sensibilizzare la popolazione ad un più attento utilizzo dei mezzi di trasporto, con l'obiettivo di ridurre le emissioni per lasciare un mondo vivibile ai nostri figli.

Parecchi appuntamenti sono ormai diventati consuetudine nel nostro paese, come il "bici block tour" e le letture ed il cinema sostenibili, le novità di quest'anno si concentrano nel fine settimana con la serata di venerdì a cura degli esperti di ARPAV "Cosa sta succedendo al nostro clima?", la presentazione del nuovo circuito ciclo-escursionistico "Sassimori" il sabato, e la grande festa in piazza la domenica pomeriggio.

Ti aspettiamo...

emw2015

Categorie: Chiampo, achiampo, Ambiente e Trasporti, Nuova Chiampo, settimana europea mobilità sostenibile