ESTATE 2015 A CHIAMPO

Pubblicato il 10 giugno 2015

estate

È finita la scuola...ed ora inizia l’estate!!!
Oltre alla storica Mostra Provinciale delle Ciliegie (dal 14 al 21 giugno), uno Youth-Camp qui a Chiampo con i ragazzi Mondelange, la Sagra dell’Assunta e tutte le sagre dei quartieri del territorio, l’estate di Chiampo sarà animata da tantissimi eventi di cultura, musica e attività per le famiglie!

- 2 eventi LeggiAMO (11 e 25 giugno) per gli appassionati di lettura.
- 1 serata Racconto Viaggi (15 giugno) per prepararsi alle vacanze.
- 4 appuntamenti Storie in Giardino con ospiti speciali in luoghi suggestivi per affrontare temi importanti come la Grande Guerra (avremo ospite Alessandro Anderloni presso la Cava Lovara) o per apprezzare delle letture espressive e della buona musica (2 - 9 -16 luglio e 9 settembre).
- 4 date di Cinema Sotto le Stelle a cura del Comitato la Pieve (7 -14 - 21 - 28 luglio).
- 2 appuntamenti Chiampo Summer Live con le band musicali di Chiampo e animazione per i piccoli e le famiglie (25 - 26 luglio).
- 2 Serate Danzanti con il ballo liscio e il Latino Americano (1 - 2 agosto).
- A settembre: la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (dal 16 al 22), la Festa delle Associazioni (il 20)...

…e molto altro ancora!

Se non andate in vacanza…R-ESTATE A CHIAMPO!

Scaricate il pieghevole e buon divertimento!

Per info:
cultura@comune.chiampo.vi.it