Nessun luogo è lontano! CENTRI ESTIVI 2015

Pubblicato il 25 maggio 2015

CENTRIESTIVI
Iniziano il 22 giugno i Centri Estivi! Un’occasione di divertimento e di nuove esperienze per tutti i bambini delle scuole primarie e dell'ultimo anno dell’infanzia, il tema dell’avventura di quest’anno è "Nessun luogo è lontano”...

Si terranno presso le scuole primarie "D.P. Mistrorigo" in località Arso e "D.G. Bosco" in località Portinari, dal 22 giugno al 24 luglio 2015, con la possibilità di scegliere il numero delle settimane di frequenza.

Ogni settimana: uscita in piscina!

Per un totale complessivo di 5 uscite (il costo del biglietto è di 4,00€, salvo possibili variazioni).

Le domande vanno presentate entro il giorno 5 giugno 2015.

Per tutte le informazioni ed eventuali iscrizioni:

• Ufficio istruzione e servizi sociali del Comune di Chiampo - tel.0444 475231 - scuola@comune.chiampo.vi.it
  • Cooperativa Sociale Studio Progetto - 328 1084328 (Vanessa Di Giorno)

In allegato il volantino con tutte le informazioni anche sulle modalità di pagamento, riduzioni ed esenzioni.