GIROPAGINA - SETTIMANA DEL LIBRO A CHIAMPO

Pubblicato il 12 maggio 2015

Categorie: Eventi


libro
Anche quest’anno la Settimana del libro, frutto della collaborazione di tutte le scuole di Chiampo, della biblioteca civica e del comune, offre un sacco di eventi.

Da non perdere la Mostra del libro dei bambini e ragazzi di Chiampo accompagnata da una mostra d’illustrazioni “Villa Valmarana e l’incantesimo del vento”, un’esposizione speciale direttamente da Sàrmede...il paese dell’illustrazione per l’infanzia! Vi aspettiamo in biblioteca per l’inaugurazione martedì 19 maggio alle 17.30.

 Eventi speciali per adulti e famiglie

 GIOVEDì 21 alle 20.45 in sala p3@ al piano terra della biblioteca: presentazione del libro “Cammini e Viaggiatori” di Marco Crestani, un libro che parla di luoghi evocativi legati alla Prima Guerra Mondiale, camminate, pause di silenzio, visioni.

 VENERDì 22 alle 20.30 "NOTTE DI NOTE” in biblioteca: apertura straordinaria della biblioteca - Cantastorie per bambini con Mariagrazia Masiero e Silvia Marchesini - Cantastorie per adulti con gli alunni del C.F.P. di Chiampo e i Musicanti di Vicolo Zanella.

 SABATO 23 alle 10.00 all’ultimo piano della biblioteca: presentazione del libro “Il mio braccio sopra il tuo” di Pier Paolo Frigotto

 TUTTI GLI EVENTI PER I BAMBINI SONO LOCANDINA, PER INFO E PRENOTAZIONI: 0444 475291

 Grazie a tutti coloro che collaborano e che donano il loro tempo per organizzare questi eventi, grazie agli insegnanti, ai genitori, ai cittadini volontari…GRAZIE!

Biblioteca civica Giacomo Zanella