MOSTRA MERCATO EXPO2015 DI BASSANO: Valli del vino e del racconto presenti!

Pubblicato il 27 marzo 2015

Categorie: Eventi, Turismo e attività produttive

expo

La Pedemontana veneta è la vasta area a ridosso dei monti che si snoda tra le province di Verona, Vicenza e Treviso. Lo scorso anno la Regione ha riconosciuto le peculiarità e l'interesse turistico di questo territorio ed è per questo che dal 28 al 29 marzo a Bassano del Grappa (Vicenza), si terrà la prima edizione della Pedemontana Expo, l'evento che punta a promuovere e pubblicizzare quest'ampia fascia collinare.

L'amministrazione comunale crede nell'attività di promozione e valorizzazione del comune e dell'ampio territorio in cui è situato e coglie ogni opportunità che aiuti la diffusione dei suoi prodotti tipici come veicolo per raccontare l'arte, la cultura e la natura dei territori.

Valli del Vino e del Racconto - Terre da Gustare è il brand territoriale che include le Valli del Chiampo - Leogra e Agno e con il quale ci presentiamo alla mostra mercato per diffondere la conoscenza delle nostre valli.

Doveroso è il ringraziamento ai produttori che sanno cogliere e comprendere queste occasioni e danno la possibilità di raccontare il nostro territorio e le sue particolarità.

Passate a trovarci sabato e domenica, stand nr 43!

I prodotti gentilmente offerti per questa manifestazione sono:

Brasadelo di Gambellara

Gobeti Pro Loco Zermeghedo
Miele Valchiampo - Chiampo
Ciliegie durone Chiampo in distillato e sotto grappa
Formaggio Nogarole
Formaggio Castelgomberto
Olio Castelgomberto
Mostarda di Montecchio Maggiore
Patate Monte Faldo
Vino Recioto Montorso e Montebello Vic.no
Vino Durello Trissino e Montecchio